LONABA CROSS DUATHLON

Lonaba Cross Duathlon si inserisce in un contesto naturalistico perfetto per questa disciplina. Tutti i percorsi si snodano su sentieri e strade forestali ben conosciuti dai tanti appassionati di Mountain Bike che frequentano l’Altopiano di Asiago. Le prime due edizioni si sono tenute nella splendida cornice del Laghetto di Roana, in località Lonaba, su sentieri che si snodavano all’interno dei boschi fortemente colpiti dalla tempesta Vaia, tanto che per la prima edizione le medaglie erano state realizzate proprio con legname recuperato nei boschi stessi. Per l’edizione 2021 ci trasferiamo in località Campolongo ed aggiungiamo la gara su distanza definita “corta”, ma che corta non è! Ed in più saremo Finale del prestigioso Circuito Cross Country FITRI!

LE GARE DEL LONABA CROSS DUATHLON 2021

Cross duathlon categorie giovanili

Le gare dedicate alle categorie giovanili quest’anno saranno su due distanze, la prima dedicata alla categoria Ragazzi, la seconda, su distanze Supersprint, alle categorie Youth A, Youth B e Junior.

Cross Duathlon Sprint Silver – FINALE DI CIRCUITO CROSS COUNTRY

La gara su distanza Sprint, per tutte le categorie Age Group, Elite, Youth B, Junior ed U23 quest’anno sarà Finale del Circuito Cross Country FITRI!

Cross Duathlon Corto

La vera novità di Lonaba Cross Duathlon è questa gara che da regolamento si definisce “corto”, ma è tutt’altro che corta. Dedicata a chi ama le medie distanze si correrà per ben 7 km, per pedalare poi per 21 km e chiudere con altri 3 km di corsa. Si percorreranno bellissimi sentieri all’interno di un bosco antico con scorci di panorama che vi rimarranno nel cuore!

Il video riassuntivo della scorsa edizione

« di 2 »